Iva Zanicchi a Verissimo: “Volevo tradire mio marito”
Iva Zanicchi, ospite a Verissimo, ha raccontato molti aneddoti divertenti. Uno di questi riguarda il principe di San Pietroburgo
Iva Zanicchi, in occasione dell’uscita della sua autobiografia “Nata di luna buona“, è stata al centro di una divertente intervista nel salotto di Verissimo.
La cantante, vincitrice di ben tre Festival di Sanremo (l’ultima volta, nel 2009, concorse con “Ti voglio senza amore” sul palco dell’Ariston) ha svelato un curioso aneddoto della sua vita.
La Zanicchi ha raccontato a Silvia Toffanin ed al pubblico che, poco dopo essersi sposata con Fausto, dovette resistere alla tentazione di tradirlo con il principe di Monaco: “Sacha era alto, biondo e con gli occhi azzurri. Ci siamo dati un bacio, mi sembrava di essere Lara con il dottor Zivago. Poi tornati in albergo, ho visto mio marito che aveva anticipato il suo arrivo. Una bella sorpresa mi ha fatto, saran passati cinquant’anni, ma questa cosa mi è rimasta qui… Dopo anni Sacha mi ha mandato una romantica cartolina“.
Iva Zanicchi ha parlato anche dell’incontro con Mina e del rapporto con Gianni Morandi. Inoltre, non ha risparmiato una frecciatina ad Ornella Vanoni: “Cara Ornella, una volta incontrai tua mamma e mi disse ‘cara Iva ha una voce meravigliosa, ce l’avesse mia figlia! E’ vero! A un Festival mi passò davanti, mi pestò un piede, ma lei era la Vanoni… che mi importava… aveva lo stesso profumo di Rita Levi Montalcini e Paolo Limiti, profumo di rosa”.
ARTICOLO PRECEDENTE
L’Inter piange Alberto Rivolta: vinse lo Scudetto con Trapattoni in panchina
ARTICOLO SUCCESSIVO
Novak Djokovic conquista Bercy per la quinta volta, battuto Shapovalov