Juventus, parla Sarri: “Ronaldo al 99% non ci sarà”
Sarri nella conferenza stampa di vigilia ha annunciato l’indisponibilità di Ronaldo per la gara contro l’Atalanta: “L’obiettivo è recuperarlo per l’Atletico”
Nella conferenza stampa di vigilia, Maurizio Sarri ha lanciato una bomba su Cristiano Ronaldo: “Al 99% non ci sarà”. Il portoghese lamenta ancora un fastidio al ginocchio e al rientro dalle gare con il Portogallo ha svolto lavoro differenziato. L’obiettivo è recuperarlo per la sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid.
La sfida contro l’Atalanta è molto delicata e adesso si fa sempre più difficile. Il portoghese con la propria nazionale ha realizzato quattro reti in due partite e ormai sembrava ristabilito. La serie di partite ravvicinate ha convito Ronaldo e Sarri a fare questo sacrificio per migliorare la condizione in vista delle sfide che contano.
Sarà la terza partita senza il portoghese, che ha già saltato il Lecce e il Brescia. Al momento l’obiettivo è quello di superare questo acciacco per giocare al meglio, quindi Cr7 ha tolto lo sguardo anche dalla classifica cannonieri. L’attaccante è fermo a 5 gol in dieci partite, uno ogni due, una media non brutta ma sicuramente che non rispecchia i suoi standard. Ancora non è stata definita la sua presenza o meno in panchina.
ARTICOLO PRECEDENTE
Maria De Filippi regina della Tv ma lei non vuole esser chiamata così
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggioramento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni del 22 novembre 2019