24 Dicembre 2019 - 07:30

Oroscopo Paolo Fox di oggi, le previsioni della Vigilia di Natale

Oroscopo Paolo Fox di oggi Giovedì 5 Settembre 2019

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 24 Dicembre 2019. Scopriamo i segni più forti del giorno della Vigilia di Natale e le loro caratteristiche secondo l’astrologo

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti legati all’amore, al lavoro e nelle vicissitudini quotidiane.
Un appuntamento mattutino con l’oroscopo realizzato appositamente dai nostri editor per fornirvi un oroscopo aggiornato e puntuale. Molte scelte che dovrete fare nella giornata, possono avere una aiuto consultando le caratteristiche del vostro segno zodiacale e l’influenza che gli astri hanno su di voi ogni giorno.

Oroscopo Ariete

Oroscopo Paolo Fox Ariete

I giorni della Vigilia e di Natale trascorreranno in maniera tranquilla. La Luna in transito importante vi suggerisce di dare importanza ai sentimenti e di recuperarli: la fine dell’anno vi aiuterà in questo e vi consentirà di rappacificarvi con qualcuno o di fare nuove conoscenze.
Gli inizi del mese vi hanno messo un po’ sotto pressone, ma per le coppie che si sono viste poche e che vogliono riconciliarsi, il prossimo anno consentirà passi importanti!

Oroscopo Toro

Oroscopo Paolo Fox Toro

Questa giornata vi suggerisce di essere cauti sotto il profilo finanziario, perché potreste aver avuto molte spese. Il prossimo anno comunque vi consentirà buoni investimenti: dovete solo avere forza e coraggio! Queste belle stelle vi danno la possibilità di mettere in discussione ciò che non vi sta bene e di portare avanti solo le cose che valgono davvero la pena.

Oroscopo Gemelli

Oroscopo Paolo Fox Gemelli

Questo martedì vi fa sentire un po’ affaticati e forse sarà preludio di un Natale noioso o teso. Voi Gemelli però detestate annoiarvi, per cui potreste riscontrare qualche problema in questi giorni.
L’oroscopo di Paolo Fox vi consiglia di fare attenzione alla forma fisica e ad eventuali raffreddori o malesseri di stagione. Dovete riguardarvi!

Oroscopo Cancro

Oroscopo Cancro Paolo Fox

Ora è il momento di vivere le emozioni più vere.
Giove e Saturno opposti vi creano qualche difficoltà e sembra che dal punto di vista professionale ci siano stati degli importanti cambiamenti. Ci sono molte opposizioni che vi vedono contro qualcuno. Il consiglio è di non esagerare!

Oroscopo Leone

Oroscopo Leone

Questa Vigilia di Natale è attiva ed interessante e la giornata di domani sarà decisamente valida. Le stelle vi proteggono e tra oggi e domani potrebbe anche arrivare un bel regalo.
Avreste bisogno di vivere un grande amore o una grande passione, perché Venere in opposizione parla di sentimenti non corrisposti o di gelosia e tensione.

Oroscopo Vergine

Oroscopo Vergine

Nelle giornate di oggi e domani il consiglio è di fare particolare attenzione. Dovreste frequentare le persone che sentite più vicine ed evitare contrasti in famiglia. Potreste discutere anche per sciocchezze, soprattutto se avete rapporti a distanza o un partner polemico. C’è bisogno di pazienza e prudenza!

Oroscopo Bilancia

Oroscopo Bilancia

Questa è una fase in cui sarebbe meglio dimenticare le tensioni vissute in ambito professionale nell’ultimo periodo. Il lavoro non è stato facile da gestire e qualcuno potrebbe anche essersi preso una pausa (forzata o meno).
Cambiamenti in arrivo e forse un contratto in scadenza entro la primavera del prossimo anno. Pensare al futuro potrebbe farvi sentire ansiosi, ma molte cose si risolveranno da sole.

Oroscopo Scorpione

Oroscopo Scorpione

Ultimamente siete molto affaticati e probabilmente vi svegliate al mattino già stanchi. Anche questa Vigilia di Natale potrebbe essere un po’ sotto tono, mentre la giornata di domani secondo l’oroscopo di Paolo Fox sarà più interessante.
Quando dovete fare tante cose vi riducete spesso all’ultimo momento e questo potrebbe causarvi ansia e confusione. Le giornate di domani e dopodomani saranno le migliori della settimana.

Oroscopo Sagittario

Oroscopo Sagittario

La giornata di domani sarà molto interessante e l’ideale sarebbe trascorrerla fuori. Voi amate vivere situazioni insolite e mettervi in gioco in settori diversi dal solito, perché così riuscite a dare il meglio di voi.
Tra oggi e domani avrete una bella energia in amore e nei rapporti con gli altri, per cui potrete riscoprire il senso dello stare insieme e del vero amore.

Oroscopo Capricorno

Oroscopo Capricorno

Queste sono delle stelle importanti per voi e giovedì lo saranno ancora di più grazie alla Luna nel vostro segno zodiacale. Molti avranno modo di incontrare la persona amata e starci insieme serenamente. Grande voglia di recuperare il tempo perduto in amore; inoltre, chi ha vissuto un momento di crisi potrà superarlo.
Situazione non semplice dal punto di vista professionale, ma siete lo stesso protetti dalle stelle.

Oroscopo Acquario

Oroscopo Acquario

Favoriti tutti coloro che vogliono riscoprire la forza dell’amore. Venere favorevole consente di vivere un weekend molto positivo dal punto di vista sentimentale. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, anche le amicizie possono finalmente tornare protagoniste!

Oroscopo Paolo Fox Pesci

Oroscopo Pesci

L’importante adesso è vivere queste feste in maniera serena e non rimuginare su cose avvenute nel passato. Ripensare a chi non è più accanto a voi potrebbe rendervi tristi e malinconici, che tuttavia non è sempre un sentimento negativo. I ricordi non vanno cancellati, ma bisogna ovviamente ridimensionare la nostalgia.
Il suggerimento è di stare più sereni possibile.