31 Gennaio 2020 - 18:25

Milan, Robinson rischia di saltare: richiamato Laxalt dal prestito

robinson

Problemi nella trattativa tra Milan e Wigan e l’affare Robinson rischia di saltare. I rossoneri si cautelano con Laxalt

Sembrava fatta per il passaggio del terzino sinistro Antonee Robinson dal Wigan Athletic al Milan ma complicazioni dell’ultimo minuto rischiano di far saltare una trattativa praticamente già conclusa.

Nonostante l’esterno statunitense, giunto a Milano questa mattina, abbia già svolto l’intero iter delle visite mediche e dell’idoneità sportiva, sarebbero sorti dei problemi tra le due società.

Resta da capire se il mancato accordo riguardi le modalità di pagamento o un eventuale discrepanza sulle clausole per l’obbligo di riscatto; una situazione di stallo che il Milan e i Latics dovranno provare a risolvere entro le ore 20.

Nel frattempo la società rossonera è pronta a cautelarsi richiamando alla base Diego Laxalt, attualmente in prestito al Torino. In mattinata l’esterno uruguayano sembrava esser vicino al passaggio in prestito alla Fiorentina per i prossimi 4 mesi, soluzione poi rifiutata dallo stesso giocatore.

Da qui la chance di tornare al Milan e giocarsi le proprie carte alle spalle del titolarissimo e sorpresa del girone d’andata rossonero Theo Hernandez.

Un ultimo imprevisto di mercato per il Milan: il nome del prossimo terzino sinistro dei rossoneri sarà deciso sul gong.