20 Febbraio 2020 - 16:00

Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani venerdì 21 Febbraio 2020

oroscopo paolo fox domani

Ecco le anticipazioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, venerdì 21 febbraio 2020. Scopriamo quale sarà l’andamento della giornata secondo l’astrologo

Nell’attesa delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, venerdì 21 Febbraio 2020, ecco qualche anticipazione.
Un appuntamento pomeridiano con l’oroscopo realizzato appositamente dai nostri editor, per fornirvi un’anteprima di quello che secondo l’astrologo sarà l’andamento della giornata di domani.

Per l’oroscopo 2020 con i grafici segno per segno clicca qui

Oroscopo Ariete

Oroscopo Paolo Fox Ariete

Queste sono buone stelle per i sentimenti, per cui potreste interessarvi molto a qualcuno. Favorite anche le amicizie. Rallentamenti a livello lavorativo.

Oroscopo Toro

Oroscopo Paolo Fox Toro

Tensioni in vista tra domani e sabato. Forse vi arrabbierete perché trovate intorno a voi persone che non vi assecondano. Il consiglio è di trovare dei complici.

Oroscopo Gemelli

Oroscopo Paolo Fox Gemelli

Le giornate di domani e sabato saranno dalla vostra parte. Ora è il caso di pensare alle grandi prospettive del futuro e smettere di pensare con ansia alle questioni di lavoro.

Oroscopo Cancro

Oroscopo Cancro Paolo Fox

Il fine settimana in arrivo consente un bel recupero per voi. Secondo l’oroscopo Paolo Fox, anche se avete vissuto delle lontananze o mancanze, domenica sarà la giornata ideale per parlare.

Oroscopo Leone

Oroscopo Leone

Vi sentite un po’ sotto tono ed arrabbiati. Queste giornate sono da tenere sotto controllo, perché potreste anche sentire il desiderio di allontanarvi da qualcuno.

Oroscopo Vergine

Oroscopo Vergine

Queste stelle vi favoriscono e potreste già aver ottenuto una riconferma o un’affermazione. Sono in vista promesse per il futuro e l’oroscopo di Paolo Fox vi consiglia di darvi da fare!

Oroscopo Bilancia

Oroscopo Bilancia

In questo periodo avete una grande voglia di amare e di concedervi al partner. C’è anche un bel recupero in vista e la speranza è che abbiate abbandonato la tensione degli ultimi giorni.

Oroscopo Scorpione

Oroscopo Scorpione

Tra domani e dopodomani potreste sentirvi stanchi e nervosi, mentre domenica avrete modo di recuperare. Piccole tensioni da amministrare con saggezza.

Oroscopo Sagittario

Oroscopo Sagittario

In questi giorni forse siete alle prese con qualche importante cambiamento come un trasferimento. Grandi opportunità da sfruttare: potrete fare a breve qualcosa di nuovo.

Oroscopo Capricorno

Oroscopo Capricorno

Crescita favorevole in questo fine settimana. Il consiglio dell’oroscopo di Paolo Fox è di relazionarvi agli altri in maniera positiva. In questo periodo siete disposti a risolvere problemi di lavoro.

Oroscopo Acquario Paolo Fox

Oroscopo Acquario Paolo Fox

Tra domani e dopodomani vivrete dei momenti di pura elettricità e agitazione. Ora è tempo di grandi scelte che riguardano anche il lavoro. Buone notizie in arrivo.

Oroscopo Paolo Fox Pesci

Oroscopo Pesci

Crescita in questo fine settimana per voi. Favoriti incontri, amicizie e relazioni: è importante adesso vivere sensazioni vere e meno razionali. Intuizioni.