Fantacalcio, i consigli per la prossima giornata
Fantacalcio, i consigli per il 25° turno di Serie A: chi schierare e chi evitare per vincere la giornata, top e flop ruolo per ruolo
Un saluto dalla nostra rubrica sul Fantacalcio, con un giorno d’anticipo vista la giornata del venerdì che vederà sfidarsi Brescia-Napoli. Ascoltare le dichiarazioni di qualche allenatore è sempre importante per captare qualche esclusione. Veniamo alla parte più importante, con i giocatori che potrebbero farvi vincere la giornata.
PORTIERI
La Juventus, per trovare stabilità anche fuoricasa, deve tenere chiusa la saracinesca: schierate Szczesny, ma attenzione anche a Buffon. L’Udinese non è una squadra che segna molto ed il Bologna deve riscattarsi dopo la brutta uscita contro il Genoa, fidatevi di Skorupski. Questa volta Padelli ha una partita molto semplice, sarebbe un peccato non sfruttarlo, rischiatelo. Meno convincente Consigli, l’Atalanta è una squadra dominante.
DIFENSORI
Un nome a sorpresa per questa giornata di Fantacalcio potrebbe essere Mario Rui, il portoghese si può rischiare. Convincente anche Danilo, contro la Spal non dovrebbe subire molto e in area avversaria può far male. Gasperini dovrebbe dare qualche minuto a Castagne, sfruttate l’occasione. Augello non dà molte garanzie, meglio evitarlo, così come tutta la difesa della Sampdoria.
CENTROCAMPISTI
La Dea è guidata dalle magiche giocate di Gomez, che però manca all’appuntamento con il gol: il Papu va inserito. Ramsey ha l’occasione per convincere Sarri a puntare su di lui: il gallese a Ferrara potrebbe regalare qualche bonus. Pessina è un nome meno altisonante, ma un ottimo ripiego se siete in crisi di formazione.
ATTACCANTI
Cristiano Ronaldo tornerà alla guida dell’attacco della Juventus e non si risparmierà di certo. Ottima occasione anche per i fantallenatori di Lukaku, il belga contro la Sampdoria può rimpinguare il suo score. Date fiducia a Dzeko e attenzione a Vlahovic e Orsolini, faranno bene.
ARTICOLO PRECEDENTE
Vodafone Happy Friday, scopriamo insieme i regali del 21 febbraio
ARTICOLO SUCCESSIVO