26 Febbraio 2020 - 14:53

Ps Plus, potrebbero essere stati svelati i titoli gratuiti di marzo

ps plus

Secondo un errore dal sito polacco della Sony, potrebbero essere stati svelati i giochi gratuiti di marzo 2020 per tutti gli abbonati a Ps Plus

Secondo un errore del sito polacco di Sony, potrebbero essere stati svelati i titoli gratuiti di marzo per tutti gli abbonati a Ps Plus. Ricordiamo che la Sony riserva per tutti gli abbonati due titoli gratuiti al mese la Play Station 4. I titoli disponibili a volte sono anche titoli usciti da poco tempo e quindi ancora con un alto valore di mercato. Per marzo 2020 i due titoli gratuiti potrebbero essere Shadow of the Colossus Remake e Sonic Forces. Il primo, come già si intuisce da nome, è un remake di un gioco di successo disponibile per la console della generazione precedente; il secondo, invece, è un titolo uscito da poco tempo ma non molto apprezzato dalla comunità dei gamers.

Insomma, questa è ancora una possibilità, non abbiamo alcuna conferma che questi due giochi siano disponibili a marzo su Ps Plus. Certo è per l’errore di questo banner apparso sul sito polacco e poi prontamente rimosso che fa presagire che la notizia possa essere abbastanza attendibile. In ogni caso, l’uscita dei due giochi gratuiti è prevista per il prossimo 3 marzo 2020.