Boban-Maldini out, sui social i tifosi in rivolta con l’hashtag #GazidisOut
Dopo le notizie di un’altra rivoluzione in vista con il licenziamento di Maldini e Boban, i tifosi rossoneri non ci stanno e sui social diventa virale l’hashtag #GazidisOut
Per il Milan si prospetta un’altra rivoluzione. L’amministratore delegato rossonero Ivan Gazidis, dopo l’intervista infuocata di Boban alla Gazzetta dello Sport è pronto a fare piazzapulita la prossima estate con il licenziamento del croato e di Paolo Maldini.
Gazidis, scelto dalla proprietà Elliott per far diventare il Milan una squadra fondata sui migliori giovani in circolazione, non ha gradito le parole di Boban su Rangnick. In estate però potrebbe lasciare Milanello anche Maldini. Gazidis è intenzionato a rivoluzionare totalmente l’assetto dirigenziale e sportivo puntando sul progetto Rangnick.
Ma i tifosi del Milan come hanno reagito a questa notizia? Ecco, come prevedibile dopo l’ennessima rivoluzione in vista e soprattutto l’addio di due bandiere come Boban e Maldini, la reazione è stata immediata e la rivolta è scoppiata sui social.
Su Twitter in poco tempo è spopolato l’hashtag #GazidisOut con il quale i tifosi milanisti , indignati per la gestione dell’ad ex-Arsenal, vogliono le sue dimissioni. Per i fan milanisti è inaccettabile il licenziamento di due bandiere come Boban e Maldini che sono privi di colpe rispetto alla situazione attuale.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fiore Argento contro il fidanzato di Antonella Elia a Live – Non è la D’Urso