Belen a Verissimo: il ritrovato amore con Stefano De Martino
“Si può perdonare e si può ricominciare” dice Belen Rodriguez a Verissimo a proposito della sua relazione con Stefano. I dettagli
“Posso dire di essere tanto felice“, ammette Belen Rodriguez ai microfoni di Verissimo. L’amore rifiorito tra lei e il marito (e padre di suo figlio Santiago) Stefano De Martino ha insegnato alla showgirl argentina che “si può perdonare, anche se è difficile, e si può ricominciare“.
A proposito del ritorno di fiamma, la Rodriguez dice: “Dopo tre anni di stop ci siamo ritrovati. Il primo bacio dopo la rottura è avvenuto in una serata organizzata da lui. Mi sono ritrovata in consolle e l’ho baciato davanti a tutti. Poi io gli ho detto frequentiamoci, non diamoci titoli.
A Silvia Toffanin, curiosa di quale lato caratteriale le piaccia più di Stefano, Belen risponde: “Lui per me è oltretutto un amico. Ama i miei difetti e mi fa divertire tantissimo. Inoltre, anche se a volte mi fa arrabbiare, riesce a sdrammatizzare quei momenti in cui io sono più nostalgica“. A proposito di nostalgia, la bella Rodriguez confessa: “Per tre anni ho veramente smarrito me stessa. Non ero soddisfatta di quello che facevo […] Ho fatto fatica a ritrovare persino la voglia di svegliarmi alla mattina. Ero molto triste”.
Belencita, infine, commenta anche le voci che insistono su un secondo matrimonio con Stefano: “No, non è vero. All’inizio ne avevamo parlato, ma la verità è che se mai dovessimo rifarlo, sarà un matrimonio per pochi amici, quelli veri”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Milan: ufficiale l’addio di Boban, il comunicato dei rossoneri