Chiara Ferragni e Fedez uniti per il Coronavirus: raccolti 1 milione di euro
Chiara Ferragni e Fedez lanciano una raccolta fondi per aiutare le terapie intensive del Sistema Sanitario Italiano: raccolto oltre 1 milione di euro
Chiara Ferragni e Fedez solo 5 ore fa hanno lanciato un importante messaggio sui loro canali social. Per aiutare il nostro paese a superare l’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, non solo hanno invitato tutti restare a casa e a restare tranquilli, ma hanno anche lanciato una raccolta fondi. I soldi donati serviranno ad aiutare gli ospedali italiani ed in particolare a rafforzare le terapie intensive. Purtroppo, i contagiati dal Coronavirus, soprattutto in Lombardia sono tantissimi e gli ospedali, se la situazione dovesse peggiorare, saranno costretti a scegliere chi provare a salvare proprio per mancanza di posti letto e di personale.
In pochissimo tempo, tantissimi altri utenti hanno raccolto l’invito dei Ferragnez a pubblicizzare il loro messaggio. Chiara Ferragni ha tradotto anche in inglese il suo messaggio d’aiuto, invitando così tutto il mondo ad aiutare l’Italia in un momento così difficile. E così nel giro di poche ore la raccolta è arrivata già ad 1 milione di euro. Una cifra questa, che sicuramente è destinata ad aumentare.
Il loro invito a donare è stato raccolto anche da altri influencer, che con un velocissimo passaparola, hanno aiutato a diffondere un po’ di speranza. In un periodo quindi in cui il virus si diffonde velocemente, la raccolta lo è stata di più, dicono sui social. Insomma si può dire che Chiara Ferragni e Fedez colpiscono ancora: il loro raggio d’azione è molto potente e mai come questa volta è servito a fare una cosa importantissimi per tutti noi.
Il messaggio della coppia
https://www.instagram.com/tv/B9goMOLI_5x/?utm_source=ig_web_copy_link
ARTICOLO PRECEDENTE
Inter, rinuncia alla Youth Leaue: sospese le attività del settore giovanile
ARTICOLO SUCCESSIVO
Florenzi dona 10mila euro all’Ospedale San Raffaele di Milano