Paolo Bonolis sulla sospensione di Avanti un altro: “non capisco”
![Paolo Bonolis sulla sospensione di Avanti un altro: “non capisco” Paolo Bonolis Avanti un altro](https://zon.it/wp-content/uploads/2020/03/Screenshot-221-300x169.png)
Su Instagram, il conduttore Paolo Bonolis commenta la decisione di Mediaset di mandare in replica “Avanti un altro” con una precisazione
Paolo Bonolis: “Avanti un altro in replica? Il programma è già pronto!”
E’ di pochi minuti fa la decisione di Mediaset di rimodulare il proprio daytime a causa dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. I cambiamenti riguardano in particolare Forum e Avanti un altro (che dal 16 Marzo andranno in replica), Uomini e Donne (che dal 23 Marzo sarà sospesa) e Mattino Cinque (che rimarrà in onda esplicitando ancor di più la sua mission informativa.
A questo comunicato, ha reagito Paolo Bonolis, conduttore di “Avanti un altro” insieme a Luca Laurenti, che su Instagram fa una precisazione:
“Leggo nel loro testo la seguente frase: – Le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà- Non capisco”. Poi spiega: “Le nostre puntate sono già tutte registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago.”
Perchè interromperci quando il programma è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah.”
Allo stato delle cose, possiamo dunque asserire che le registrazioni inedite del quiz show, in onda su Canale 5 alle 18.50, riprenderanno appena le circostanze lo permetteranno, a meno che Mediaset nelle prossime ore non riveda la propria decisione.
https://www.instagram.com/p/B9wrd7qq-1_/
ARTICOLO PRECEDENTE
Palinsesti Mediaset: il Coronavirus stravolge anche il daytime
ARTICOLO SUCCESSIVO