Cionek, un giorno da eroe: il difensore ferma un ladro
Cionek si è reso protagonista di una bella azione. Il difensore della Spal ha inseguito un ladro e lo ha bloccato. Il sindaco: “Un gesto di grande generosità”
Cionek ha messo la maschera da eroe per un giorno. Il difensore della Spal, come riportato nella giorna di ieri, ha inseguto e bloccato un ladro nel centro di Ferrara. Il difensore ha assistito ad una rapina e non se ne è stato con le mani in mano.
Un azione che è avvenuta qualche giorno fa, ma che certamente il sindaco non ha dimenticato: “Il suo è stato un gesto di grande generosità e altruismo che diventa davvero speciale in questo momento difficile (riferendosi al Coronavirus). Intervenire davanti ad un furto e fermare un ladro senza timore, rincorrendolo in mezzo alla strada, significa essere attenti e presenti e voler bene alla città. In questi giorni complicati in cui dobbiamo stare distanti uno dall’altro anche grazie a questa azione ci sentiamo tutti più uniti”.
Un grande gesto di Cionek, che ha mostrao un grande amore per la maglia che indossa. Il polacco è ormai un veterano della difesa a tre. La Spal non sta vivendo una grande stagione, ma con l’arrivo di Di Biagio in panchina, la squadra sembra essere migliorata.
ARTICOLO PRECEDENTE
Stasera in tv, 16 marzo 2020: su Italia 1 Harry Potter, su Italia 2 Hunger Games
ARTICOLO SUCCESSIVO