Cristiano Ronaldo, buone notizie: la mamma dimessa dall’ospedale
Arrivano buone notizie per la Juventus e Cristiano Ronaldo. La mamma del portoghese è stata dimessa dall’ospedale ed è tornata a casa
In un momento poco positivo, in casa Juventus arrivano anche buone notizie. La mamma di Cristiano Ronaldo, Maria Dolores, è stata dimessa dall’ospedale ed è tornata a casa. La signora Dolores era stata ricoverata all’ospedale Nelio Mendonca di Funchal, nell’isola di Madeira, lo scorso 3 marzo, dopo che era stata colpita da un ictus.
I medici però erano intervenuti prontamente, ed erano riusciti fin da subito a stabilizzare le condizioni della donna. Già nei giorni scorsi la madre dell’attaccante bianconero aveva rassicurato tutti sui social delle sue condizioni di salute: “Sto bene, per fortuna è stato solo un grande spavento. Mi devo riposare, ma mi sto riprendendo bene. Ringrazio il team medico e i professionisti che mi sono stati accanto da subito”.
Anche Cristiano Ronaldo si trova a Madeira. L’attaccante bianconero era volato in Portogallo per andare a trovare la madre in ospedale quando la squadra ancora si allenava, prima che Rugani risultasse positivo al Coronavirus. Dopo la positività del difensore, il portoghese, d’accordo con la società, ha preferito rimanere in quarantena a Madeira piuttosto che rientrare a Torino.
ARTICOLO PRECEDENTE
The Resident, la produzione si mobilita contro il Coronavirus
ARTICOLO SUCCESSIVO
Poste: il ritiro delle pensioni a turni, in ordine alfabetico