Elena Santarelli: i dolci auguri su Instagram per i 44 anni di Bernardo
Elena Santarelli: il marito ed ex calciatore Bernardo Corradi compie oggi 44 anni e su Instagram spuntano i dolci auguri della moglie
Elena Santarelli è in quarantena come la maggior parte degli italiani da quasi un mese ormai. E come tanti italiani anche per il marito, Bernardo Corradi è arrivato il giorno del proprio compleanno, da festeggiare rigorosamente in casa e senza ospiti. Stamattina in occasione di questo 44esimo compleanno, la Santarelli ha voluto dedicare a Bernardo un dolce post su Instagram, accompagnato dalle parole dell’ultima canzone sanremese di Gabbani.
Scrive: “Bernardone del mio cuore. Se dovessimo spiegare, in pochissime parole, il complesso meccanismo che governa l’armonia del nostro amore, basterebbe solamente dire, senza starci troppo a ragionare, che sei tu che mi fai stare bene quando io sto male e viceversa. Buon compleanno, ti amo“.
https://www.instagram.com/p/B-VWhHuK-Wl/?utm_source=ig_web_copy_link
Ma la dolce dedica continua anche nelle stories di Elena Santarelli grazie ad un serie di altre bellissime canzoni: “L’amore è una cosa semplice” di Tiziano Ferro, “Stringimi più forte” di Giordana Angi, “Meraviglioso amore mio” di Arisa e l’immancabile “Bellissimo così” di Laura Pausini. Immancabili sotto questa stupenda colonna sonora le foto dei loro due bambini, Giacomo (10 anni) e Greta, che proprio qualche giorno fa ne ha compiuti 4.
Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono insieme ormai da 15 anni. Si sono conosciuti nel 2006, quando lui indossava ancora la maglia della sua squadra, il Parma. Poi nel 2014, con la carriera da calciatore ormai conclusa, è arrivato il matrimonio. Solo la scorsa settimana durante una bellissima intervista con Maurizio Costanzo, così parlava del marito: “Stiamo davvero bene insieme, siamo complici, lo amo moltissimo”. Poi aveva aggiunto: “Se sono gelosa? Adesso molto meno, in realtà negli anni passati ho fatto tante pazzie“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Red Bull, Helmut Marko: Un campo per contagiare i nostri piloti”