5 Aprile 2020 - 07:30

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi domenica 5 Aprile 2020: Acquario stanco

Oroscopo Paolo Fox di oggi Giovedì 5 Settembre 2019

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 5 Aprile 2020

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti legati all’amore, al lavoro e nelle vicissitudini quotidiane, anche in questi giorni di difficoltà per tutti.

Per leggere le anticipazioni dell’oroscopo di domani lunedì 6 aprile 2020 clicca qui

Oroscopo Ariete

Oroscopo Paolo Fox Ariete

Questa giornata richiede un po’ di energia in più per poter essere affrontata al meglio. Il Sole è comunque dalla vostra parte e vi regala una bella forza. In generale questa primavera appena iniziata vi consente di superare diversi ostacoli e varie problematiche che avete vissuto nel recente passato.

Oroscopo Toro

Oroscopo Paolo Fox Toro

La giornata di oggi vi vede forti, nonostante siate reduci da due giornate che vi hanno messo a dura prova. Il periodo in generale per voi è importante anche per ristabilire un buon contatto con le persone che vi circondano e – perché no? – magari per trovare un nuovo amore!

Oroscopo Gemelli

Oroscopo Paolo Fox Gemelli

Siete particolarmente confusi in questo periodo. Questo non significa che le cose non vanno per il verso giusto, ma sarebbe consigliabile capire bene come indirizzare le vostre emozioni. Sia a livello sentimentale che familiare potrebbero infatti sorgere alcune problematiche o un po’ di fastidioso stress.

Oroscopo Cancro

Oroscopo Cancro Paolo Fox

State cercando in tutti i modi di vivere in maniera serena e tranquilla, ma non è sempre facile! In ogni caso Saturno non più opposto vi regala una tregua e vi consente di tornare protagonisti della vostra vita. Vantaggi in arrivo per voi nelle prossime settimane.

Oroscopo Leone

Oroscopo Leone

La giornata di oggi vi invita a rilassarvi e a ricercare un po’ di tranquillità: il consiglio dell’oroscopo di Paolo Fox è quello di vivere una domenica in serenità.
Saturno in opposizione, però, potrebbe causare non poche difficoltà. Probabilmente sentite di essere attaccati da diverse persone e questa cosa vi pesa parecchio.

Oroscopo Vergine

Oroscopo Vergine

Il consiglio per voi Vergine è di fare particolare attenzione a livello sentimentale. Anche se le relazioni più stabili non dovrebbero presentare particolari criticità, potreste sentire di aver perso un riferimento. Nelle prossime settimane potreste inoltre essere presi da molti pensieri e dimenticarvi di dedicare le giuste attenzioni ed il giusto tempo al partner.

Oroscopo Bilancia

Oroscopo Bilancia

In questo periodo state cercando di recuperare emozioni positive. Sembra che stiate coltivando molto di più la parte spirituale della vostra vita rispetto a quella razionale. Per questo motivo, in questo momento la priorità per voi è da dare alla conoscenza. Periodo ideale per leggere ed informarsi.

Oroscopo Scorpione

Oroscopo Scorpione

Venere che non è più opposta al vostro segno zodiacale vi consente di liberarvi di un peso e quindi di sentirvi meglio. Adesso le maggiori criticità riguardano la sfera pratica e quella economica. Dal punto di vista sentimentale e relazionale, invece, questo mese appena iniziato potrà regalarvi una nuova avventura.

Oroscopo Sagittario

Oroscopo Sagittario

Presto vi ritroverete a dover affrontare alcune questioni economiche. La resa dei conti avverrà però anche per quel che riguarda i rapporti con gli altri, perché nei prossimi tre mesi potrebbero essere messi in discussione. Trascorrere molto più tempo insieme ad una persona fa emergere infatti sia i pregi che i difetti.

Oroscopo  Paolo Fox Capricorno

Oroscopo Capricorno

Per natura siete sempre più spinti a badare alla sfera pratica della vostra esistenza. Anche se sicuramente i sentimenti giocano un ruolo importante, siete comunque dell’idea che sia necessario avere le spalle coperte anche quando si vive una relazione.
Questa giornata vi permette un bel recupero.

Oroscopo  Paolo Fox Acquario

Oroscopo Acquario

La giornata di oggi vi vede particolarmente stanchi. Magari molti Acquario in questo periodo sentono un forte desiderio di evasione e di fuga. Sappiamo però che non è possibile muoversi e per questo il consiglio dell’oroscopo di Paolo Fox è di concentrarvi sul vivere emozioni positive con quello che avete attorno. Bisogna trovare un compromesso col reale!

Oroscopo Paolo Fox Pesci

Oroscopo Pesci

Vi trovate in un periodo particolarmente confuso per quel che riguarda le questioni di tipo sentimentale. Chi vive più storie contemporaneamente o ha puntato sulla persona sbagliata, già da questo mese di aprile avrà modo di effettuare delle chiusure.
Il consiglio è di non dare credibilità alle voci di corridoio e di stare ad osservare più che agire. C’è un po’ di stanchezza dietro l’angolo.