The O.C.: la serie cult in onda su Italia 1. Ecco quando
In questo periodo di lockdown, Italia 1, a grande richiesta, trasmetterà la prima stagione di The O.C. Poi, la serie proseguirà su La5
A grande richiesta, la prima stagione di The O.C. si prepara a tornare sul piccolo schermo. L’appuntamento è su Italia 1 da giovedì 23 aprile tutti i giorni alle 19.00 fino a martedì 5 maggio, con due episodi ogni sera.
Poi, la serie cult proseguirà su La5. Da martedì 5 maggio, infatti, sarà trasmessa sul canale telematico Mediaset, tutti i martedì, fino alla quarta ed ultima stagione.
Trama
La prima stagione si apre con l’arrivo di Ryan Atwood (Benjamin McKenzie) a Newport Beach. L’avvocato Sandy Cohen (Peter Gallagher) e Kirsten Cohen (Kelly Rowan) lo accolgono nella loro lussuosa casa, dopo che il ragazzo è stato abbandonato da sua madre e ha rischiato la galera.
Ryan, reduce da una serie di abusi domestici, si trova catapultato in una società aristocratica; fa amicizia con Seth Cohen (Adam Bordy), il figlio biologico di Sandy e Kirsten, ed inizia ad avere una relazione con la sua vicina, Marissa Cooper (Mischa Barton). Seth, invece, tramite Ryan, esce sempre più dalla sua condizione di ragazzo solitario. La sua vita sentimentale e relazionale sta per subire una grossa svolta.
ARTICOLO PRECEDENTE
Arcuri in conferenza stampa: “Nessuna decisione frettolosa per fase 2”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani mercoledì 22 Aprile 2020