Felipe Massa: “Schumacher vive una situazione complicata”
Felipe Massa ha parlato in un’intervista delle condizioni di salute di Schumacher: “La situazione è molto complicata, prego ogni giorno per lui”
Sono passati sei anni dalla brutta giornata di Maribel, che cambiò la vita di Schumacher. La leggenda della Formula 1 è protetta dalla propria famiglia, che ne ha rispettato sempre la privacy. Felipe Massa, compagno di scuderia e grande amico, ha rivelato in un’intervista la sua condizione di salute, ma senza dire nulla di nuovo e preciso, rispettando la scelta della famiglia.
Il brasiliano ha dichiarato a Fox Sports: “So come sta Schumacher, abbiamo sempre avuto un rapporto molto stretto. Un po’ meno con sua moglie Corinna, perché veniva raramente a vedere le gare dal vivo. La sua situazione è complicata. Ma rispetto la privacy e se la sua famiglia non vuole rilasciare notizie particolari sul suo stato di salute, perché dovrei farlo io? Sogno e prego ogni giorno che possa migliorare“.
Si è spesso speculato sulle sue condizioni ma soltanto la sua famiglia conosce la vera entità del suo problema. Massa ha poi concluso l’intervista, parlando del fututo di Mick Schumacher: “Anche io sono padre e conosco il significato di un legame simile. Sarebbe bello rivedere Schumacher in un circuito specialmente ora che suo figlio corre. Potere incoraggiarlo, seguirlo, applaudirlo. Sarebbe magnifico”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, buoni risultati da un vaccino cinese. Bene anche il remdesivir
ARTICOLO SUCCESSIVO