8 Giugno 2020 - 18:49

Sanremo 2021: confermata la conduzione di Amadeus. Ma chi lo affiancherà?

Sanremo 2021

Sanremo 2021: confermata la seconda conduzione di Amadeus della kermesse musicale italiana. Ma chi lo affiancherà? Ecco i papabili

Sanremo 2021: poche ore fa è apparsa sul profilo Instagram di Lucio Presta, manager di Amadeus, una foto che confermerebbe seconda conduzione del Festival del noto conduttore. D’altronde il rumors di un Sanremo bis per Amadeus era già stato ampiamente diffuso, soprattutto per il successo ottenuto durante la sua prima esperienza in veste di direttore artistico. Arrivata quindi la conferma, la domanda che in molti abbiamo iniziato a porci è: chi lo affiancherà il prossimo anno? 

Uno dei nomi, che sembra dato per certo, è quello di Fiorello, che ha preso parte, in qualità di ospite fisso, all’edizione appena passata riscuotendo un notevole successo. A lui potrebbe aggiungersi Lorenzo Cherubini alias Jovanotti, storico amico del duo Amadeus-Fiorello. Oltre al noto cantante secondo quanto riportato da Blogo, anche Gerry Scotti potrebbe presenziare in alcune serata.

Accanto a tutti questi volti maschili, chi sarà il volto femminile? Le più gettonare sarebbero Simona Ventura, che avrebbe già annunciato pochi mesi fa un suo invito a Sanremo 2021, ed Elena Sofia Ricci. La nota attrice, reduce dal successo dell’ultima fiction Rai “Vivi e Lascia Vivere”, ha anche già lavorato per il Festival: proprio l’anno scorso sedeva tra le fila della giuria di esperti.

https://www.instagram.com/p/CBKwSb9CM7x/?utm_source=ig_web_copy_link