23 Luglio 2020 - 10:02

Demi Lovato si sposa con Max Ehrich: ecco gli scatti

demi lovato

Dopo un periodo turbolento per Demi Lovato, sembra che finalmente tutto stia girando nel verso giusto, infatti il compagno Max Ehrich le ha fatto la proposta di matrimonio

Attraverso un post su Instagram, Demi Lovato ha annunciato a tutti i suoi fan la bellissima notizia. Di che si tratta? Il compagno, Max Ehrich, le ha fatto una bellissima proposta di matrimonio alla quale la cantante non ha potuto far a meno di rispondere con il fatidico “si“.

Demi Lovato ha pubblicato diversi scatti in cui si bacia in riva al mare con il compagno e non solo, infatti, in uno degli scatti, possiamo vedere il bellissimo anello alla mano della cantante.

https://www.instagram.com/p/CC-S49cFFt7/

Ecco le parole di Demi Lovato che hanno accompagnato queste fotografie:

Quando ero una bambina, il mio papà mi chiamava sempre la sua “piccola moglie”, qualcosa che mi sarebbe suonato strano se non fosse stato pronunciato con un accento del sud. Per me aveva perfettamente senso. E oggi quella parola ha di nuovo perfettamente senso, ma oggi divento ufficialmente la moglie di qualcun altro. Max sapevo di amarti nel momento in cui ti ho incontrato. È stato qualcosa che non posso descrivere a coloro non l’abbiano sperimentato in prima persona, ma per fortuna lo hai fatto anche tu. Non mi sono mai sentita così amata incondizionatamente da qualcuno nella mia vita (eccetto i miei genitori)

Mi spingi sempre ad essere me stessa. E mi fai venir voglia di essere la migliore versione di me stessa. Sono onorata di accettare la tua proposta di matrimonio. Ti amo più di quanto possa esprimere una didascalia, ma sono entusiasta di iniziare una famiglia e una vita con te. Ti amo per sempre, piccolo mia. Il mio compagno. Ecco il nostro futuro!”.

Infine, concludendo il suo post, Demi Lovato ha ringraziato tutti i suoi fan e i suoi amici che da sempre la supportano e le donano amore incondizionato: “A tutti i miei amici e a tutti i miei fan: VI AMO! Grazie per sostenere la mia felicità“.