Uomini e Donne. In arrivo la prima tronista transessuale?
L’indiscrezione giunta Very Inutil People ha rivelato che la prossima tronista di Uomini e Donne potrebbe essere una ragazza transessuale
Se credevamo che nei salotti di Maria De Filippi tutto fosse già stato visto e detto, ci sbagliavamo di grosso. È infatti giunto da poco un rumor secondo il quale è in arrivo, nella prossima edizione del trono classico di Uomini e Donne, la prima tronista transessuale della storia del programma.
Nessuno della redazione finora l’ha smentita ma ciò non significa che quanto detto corrisponda a verità, anche se, lo sappiamo bene, con Queen Mary tutto è possibile. La conduttrice più amata della tv ha infatti già dato prova della sua lungimiranza: in più di un’occasione ha ospitato persone omosessuali nei suoi programmi: sia a C’è posta per te, dove spesso coppie gay sono state invitate a discutere dei loro problemi famigliari, sia a Uomini e Donne, in cui il trono gay è durato per ben due stagioni.
Sulla presunta tronista trans Very Inutil People non rivela altro, se non che la redazione del programma ha contattato delle persone corrispondenti al profilo in questione. Ma è ancora tutto da vedere. In ogni caso i rumors si succederanno a raffica, almeno fino all’uscita dei nomi ufficiali dei prossimi partecipanti al trono.
Al momento i tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne dovrebbero essere quattro:è stato da poco fatto il nome di Alessandro Basciano, che si dovrebbe aggiungere a due dei tre tronisti che il pubblico dovrà scegliere. Sarà quindi il quarto seggio vacante ad accogliere la tronista transessuale dall’identità ancora sconosciuta? Lo scopriremo a breve.