Daniele Scardina positivo al Coronavirus: l’annuncio
E’ Milly Carlucci ad annunciare, via social, la positività di Daniele Scardina al Coronavirus: il pugile è tra i concorrenti di “Ballando 2020”
Dopo la riscontrata positività di Samuel Peron (qui la notizia completa), i concorrenti di “Ballando con le stelle” sono stati sottoposti al tampone molecolare: sono risultati tutti negativi al Coronavirus, meno che Daniele Scardina.
Lo annuncia, tramite i canali social del programma, la conduttrice Milly Carlucci che spiega: “Daniele ha trascorso le vacanze nella stessa zona in cui, purtroppo, si trovava Samuel Peron e lì, come sapete, c’è stato un focolaio di infezione importante”.
Sulle condizioni di Samuel Peron e Daniele Scardina, la Carlucci appare ottimista: “Sia Samuel che Daniele in questo momento non hanno sintomi importanti. In bocca al lupo perchè, magari, risolviamo questa situazione rapidissimamente”.
Che succede quindi in vista della partenza di Ballando con le stelle 2020, il prossimo 12 Settembre su Raiuno?
Se rimaniamo nel campo delle ipotesi, le strade plausibili appaiono due: spostare in avanti di qualche settimana la partenza del programma, oppure partire il 12 Settembre rinunciando alla partecipazione di Peron e Scardina, e le relative partner Rosalinda Celentano e Anastasia Kuzmina (le quali però potrebbero anche scendere in pista con un nuovo compagno di ballo).
Ricordiamo che per tutta la durata del programma, il cast di “Ballando” è sottoposto a controlli periodici contro il Coronavirus.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Alexandre Dumas, il famoso autore, viene celebrato da Google