Napoli, tutti negativi i tamponi della squadra: il comunicato della società
Sono risultati tutti negativi i tamponi a cui si sono sottoposti i giocatori del Napoli dopo la sfida con il Genoa. Il comunicato della società
Nessun positivo per il momento in casa Napoli. Sono tutti negativi i tamponi a cui staff e giocatori della prima squadra si sono sottoposti ieri, due giorni dopo la partita con il Genoa. I liguri hanno registrato 14 casi positivi tra staff e giocatori, e sette di questi erano in campo nella partita del San Paolo.
Un primo sospiro di sollievo per gli azzurri, che per sicurezza nella giornata di domani si sottoporranno ad un altro giro di tamponi. Di seguito il comunicato della società:
“Sono tutti negativi i tamponi effettuati ieri al gruppo squadra della SSCN. I prossimi tamponi saranno effettuati domani pomeriggio al Training Center”.
Il Napoli non può dirsi ancora sicuro. Secondo gli esperti, un tampone può risultare negativo anche 72 ore dopo aver contratto il virus, e il giro di tamponi a cui gli azzurri si sono sottoposti ieri è avvenuto soltanto 40 ore dopo dalla gara con i liguri.
Per il momento, la Lega Calcio esclude la possibilità che il campionato venga sospeso. La Serie A ha deciso di seguire le linee guida della Uefa, che stabiliscono che bastano 13 giocatori disponibili, con almeno un portiere, per scendere in campo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Nba Finals, si comincia stanotte: Lakers favoriti sugli Heat
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bollettino, Coronavirus: i dati ufficiali aggiornati al 30 settembre