“Chi vuol essere milionario”: proposta di matrimonio dietro le quinte
Nel corso della puntata di ieri sera, una concorrente di “Chi vuol essere milionario” si è vista porgere dal compagno un bellissimo anello
Fuori programma al profumo di fiori d’arancio a “Chi vuol essere milionario”: nel corso della puntata del quiz condotto da Gerry Scotti in onda ieri sera su Canale 5, infatti, una concorrente si è vista fare la più classica delle proposte di matrimonio, con il suo compagno in ginocchio di fronte a lei mentre le porge un bellissimo anello.
“Dal primo momento che ti ho vista, ho desiderato stare con te. Mi vuoi sposare?”. Per Zafira (questo il nome della concorrente e promessa sposa) è un sogno che si realizza, finalmente, dopo mesi di incertezza e sospensione: la donna (originaria di Mauritius) avrebbe dovuto sposare il suo compagno qualche mese fa, prima che il lockdown da Coronavirus mettesse un brusco freno ai loro progetti di vita in comune.
Ora che la situazione va via via stabilizzandosi, Zafira può concentrarsi a piene mani sui preparativi per il suo giorno più bello: i 10.000 Euro vinti a “Chi Vuol Essere Milionario”, le daranno di certo una grossa mano nell’affrontare le spese più tipiche di un matrimonio.
Non è la prima volta che Gerry Scotti fa da “cupido” per una coppia nei suoi programmi (clicca qui per leggere della brevissima liason tra il campionissimo di Caduta Libera Nicolò Scalfi con la sfidante Valeria).
ARTICOLO PRECEDENTE
17, ovvero come Emis Killa e Jake la Furia hanno riportato il rap alle origini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bonus riparazione auto, la proposta dell’Osservatorio Autopromotec