Giulio Golia positivo al tampone. L’annuncio: “Ho il Coronavirus”
Giulio Golia è positivo al tampone per il Coronavirus. Ad annunciarlo è lo stesso giornalista de Le Iene in un video postato su Instagram
Giulio Golia è risultato positivo al tampone per il Coronavirus.
Il giornalista de Le Iene, a poche ore dal debutto della nuova stagione televisiva, ha annunciato ai suoi followers di Instagram, postando un piccolo video: “Buongiorno a tutti! Purtroppo ho scoperto di essere positivo al coronavirus. Sto bene ma ovviamente in isolamento, e quindi non ci sarò per la prima puntata de Le Iene, che guarderò con affetto dal divano di casa! Vi terrò aggiornati!”.
Scopriamo di più
Giulio Golia nasce a Napoli e cresce a Torre del Greco. Dopo aver lavorato come animatore nei villaggi turistici, fa il suo debutto ufficiale in televisione nella prima metà degli anni 1990 figurando come barzellettiere al varietà di prima serata di Canale 5 La sai l’ultima?. Tra il 1996 e il 2000 collabora al game show di Canale 5, Tira & Molla, condotto da Paolo Bonolis, in qualità di scaldapubblico. Con Bonolis lavora ancora, tra il 1999 e il 2000, occupandosi della realizzazione di Chi ha incastrato Peter Pan?.
Nel 1998 diventa inviato ed autore di shetch comici de Le Iene. Nell’estate 2007 è sul palco del Festivalbar come conduttore insieme a Enrico Silvestrin ed Elisabetta Canalis. Sempre per Italia 1, tra il dicembre 2010 e il gennaio 2011, è al timone del programma Focus Uno. Inoltre, da 2017 conduce il quiz Upgrade. Dall’ottobre 2016 è promosso come uno dei conduttori de Le Iene.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid-19, altri tre contagiati nel Genoa. Una positività nell’Atalanta