2 Febbraio 2021 - 19:06

Solos, rivelato il cast della nuova serie di Amazon Prime Video

Amazon Prime Video e Coronavirus

Rivelato il cast della di Solos, la nuova serie antologica di Amazon Prime Video

Si chiama Solos ed è la nuova serie antologica di Amazon Prime Video. Protagonisti i legami umani, analizzati dal punto di vista di otto protagonisti interpretati dai premi Oscar Morgan Freeman, Anne Hathaway ed Helen Mirren. Con loro anche la vincitrice di un Emmy Uzo Aduba, conosciuta per la sua magistrale interpretazione di Suzanne Warren in Orange in the new black, Nicole Beharie, Anthony Mackie, Dan Stevens e Constance Wu vista in Fresh Off the Boat.

In occasione della sua uscita, il produttore David Weil ha dichiarato: “Sono felicissimo di dar vita a Solos con questo gruppo di artisti che ammiro profondamente. Ho creato questo lavoro con il desiderio di raccontare storie che parlino di legami. Di speranza e della ricerca di quel comune senso di umanità che ci unisce tutti. Sono immensamente grato a Jennifer Salke e ai miei incredibili partner in Amazon per il loro incrollabile supporto e per la collaborazione in questo progetto così speciale”.

Nonostante esistano dagli anni ’30, è solo negli ultimi anni che le serie tv antologiche stanno ottenendo un enorme successo. Basti pensare ad American Horror Story o all’acclamatissima Black Mirror. Così anche Solos ci presenterà le vite dei personaggi in sette episodi differenti, sottolineando, però, come nonostante le differenze siamo tutti collegati dall’esperienza umana.