Lego Super Mario: in arrivo il nuovo blocco “?” da 169 dollari
Nuove avventure per l’idraulico più famoso al mondo: la Lego escogita un nuovo blocco misterioso “?” per gli appassionati di Super Mario
Nintendo e Lego uniscono le forze e, per una delle saghe più celebri nella storia del videogaming, si pensa a un nuovo e misterioso blocco da superare. Il nuovo blocco “?” sarà commercializzato a partire da ottobre e nasconderà al suo interno alcuni dei più celebri mondi di Super Mario 64.
Lego e Nintendo
Sarà possibile acquistarlo negli Stati Uniti al prezzo di 169 dollari, mentre nel Regno Unito al prezzo di 159 sterline. Il nuovo blocco dalle quattro facce misteriose, marcate da un gigantesco punto interrogativo, sarà di colore giallo acceso, elemento già noto alla saga. Eppure, una volta aperto sarà possibile scoprire le riproduzioni di vari livelli tratti da Super Mario 64, tra cui: Bomb Omb Battlefield, il Castello di Peach, Lethal Laval Land e Cool Cool Mountain.
Ben 2064 pezzi e 10 minifigure che comprendono ovviamente Mario, ma anche Yoshi, la bella Peach, Re Bomb Omb, Big Bully, Chain Chomp, Lakitu, Pinguino e Baby Pinguino. La Lego ha ben pensato di offrire un set che sia compatibile anche con altre figure già in commercio, come Super Mario e Luigi, già incluse negli Starter Pack di Lego Super Mario.
Dopo la scorsa estate, con l’uscita del NED 8-Bit, questo è il secondo set premium lanciato da Nintendo e Lego. L’interesse che Super Mario continua a suscitare in grandi e piccoli non passa inosservato alla casa danese, che ha, infatti, confermato la vittoria indiscussa nelle vendite dell’anno scorso per il piccolo idraulico italiano.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
L’Agcom multa Disney e i Griffin: la colpa? Un episodio su Gesù