FUT, Team of The Week 2: spicca un centrocampista italiano
Il secondo Team of the Week di Fifa 22, modalità Ultimate Team, vede alcune carte interessanti da inserire in squadra. A farla da padrone è Nicolò Barella
La Standard Edition di Fifa 22 deve ancora uscire ma nella modalità Ultimate Team siamo già arrivati al secondo Team of the Week. Una squadra con carte molto interessanti da poter inserire nelle nostre rose e valide per il meta di questo nuovo capitolo EA Sports. Andiamo a vedere insieme le carte migliori.
1 Barella – Il centrocampista più forte della Serie A, senza dubbio. Dinamico, agile e bravo a recuperare palloni, questa versione if si candida a diventare il Kantè delle squadre basate sul nostro campionato.
2 Zakaria – Una diga in mezzo al campo, abbina velocità ad un fisico top. La bundesliga non è un campionato molto usato ma lo svizzero si candida ad essere un Must Have per molti utenti.
3 Gabriel Jesus – Il brasiliano è uno degli attaccanti più usati dai giocatori di Fifa nella sua versione oro e la sua versione if si candida a fare lo stesso, nonostante il cambio di ruolo sia penalizzante.
FLOP
Benzema – Overall alto e tecnica sopraffina, l’etoile paga gli scarsi valori in velocità ed agilità confermandosi una carta divertente ma poco competitiva.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO