Ballando con le stelle: Vincenzo Salemme ballerino per una notte
Ballando con le stelle: Vincenzo Salemme sarà ballerino per una notte durante la seconda puntata
Vincenzo Salemme è un attore, commediografo, comico, regista, conduttore televisivo e sceneggiatore italiano e il 7 ottobre è uscito nelle sale il suo film “Con tutto il cuore.
Il cinema non è la sua unica passione infatti lo ricordiamo in televisione e, in particolar modo:
– in Ballando con le stelle
–in Che tempo che fa
–in Tale e quale show
Ora per Salemme torna ancora la televisione, sarà infatti ballerino per una notte della seconda puntata di Ballando con le stelle, in onda sabato 23 ottobre in prima serata su Rai1.
Torna infatti sabato, forte del grande successo di pubblico della prima puntata, l’appuntamento con lo show di ballo più amato dagli italiani. La puntata sarà piena di sfide, di soprese e di tanto talento.
Un programma che non vive più solamente delle esibizioni dei concorrenti, ma anche delle decisioni dei cinque storici giurati che danno vita ad un interessante confronto fra loro e i ballerini in pista. Durante questa edizione si è aggiunta anche la figura di Alessandra Mussolini, in perenne conflitto con Selvaggia Lucarelli, autonoma opinionista nominata “ufficiale di collegamento” fra la giuria e le celebrità in gara.
Attendiamo tutti con ansia il secondo appuntamento con Ballando con le Stelle. Non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ambra Angiolini e la figlia: dopo Allegri il tatuaggio insieme
ARTICOLO SUCCESSIVO
Follow You Follow Me: testo e significato del nuovo brano di Zucchero