22 Ottobre 2021 - 15:48

Halloween e il calcio: i costumi più spaventosi dei calciatori

halloween

La festa di Halloween si avvicina e i calciatori sembrano amarla particolarmente. Alcuni vestiti sono davvero terrificanti

La festa più spaventosa dell’anno è sempre più vicina. Notoriamente Halloween è tra le feste preferite nel mondo del calcio, poiché i calciatori possono divertirsi a sperimentare i costumi più fantasiosi. In passato diversi sono stati i travestimenti presentati sui social dai giocatori e dalle loro compagne. Eccone alcuni.

Papu gomez

Il primo della lista è il Papu Gomez. L’ex stella dell’Atalanta (ora in forza al Siviglia) sfoggia un vestito da Bleeding Mariachi in compagnia di sua moglie Linda Raff. Chissà se farebbe paura anche a Gasperini.

Jordan Veretout

Il centrocampista della Roma Jordan Veretout va più sul classico. Ad Halloween il suo vestito da fantasma, in compagnia di sua moglie Sabrina, è di sicuro effetto. Probabilmente sarebbe servito nella gara di ieri sera contro il Bodo/Glimt per evitare la sonora sconfitta giallorossa.

Robert Lewandowski

Altro costume classico ma di sicuro effetto per Robert Lewandowski e sua moglie Anna. Il bomber, nei panni di Joker, terrorizza le difese avversarie ormai da quasi un decennio.

Christian Vieri

Altro costume da Joker e Harley Queen. Questa volta ad interpretare la celebre coppia ad Halloween sono Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. La faccia di lui dice tutto, forse fa più paura del vestito stesso.

Mohamed Salah

Chiudiamo la lista con il “costume” di Momo Salah. La stella del Liverpool, accompagnata da due ragnetti, prova a far paura, ma ci riesce tranquillamente anche solo con il pallone tra i piedi. Se non altro ci ha provato!