Roccapiemonte, nuovo incontro per le Olimpiadi dell’Agro
Olimpiadi dell'Agro: nuovo incontro a Roccapiemonte tra i rappresentanti dei vari comuni del territorio
Dopo la realizzazione delle Olimpiadi Rocchesi, tenutesi la scorsa estate, il Comune di Roccapiemonte si sta facendo promotore della realizzazione di un nuovo evento ancora più ambizioso: le Olimpiadi dell’Agro! Da qualche tempo, il Consigliere delegato allo sport Giuseppe Ciancio, sta partecipando ad incontri tematici con i colleghi degli altri Enti dell’Agro Nocerino Sarnese.
Ieri sera appuntamento organizzato proprio a Roccapiemonte, al quale hanno partecipato anche il Sindaco Carmine Pagano e i rappresentanti dei Comuni di Pagani (Pietro Sessa), Siano (Giuseppe Albano), San Marzano sul Sarno (Mariano Ciancia), Bracigliano (Lello D’Amato), Nocera Superiore (Veronica Avella), San Valentino Torio (Enzo Ferrante) e S.Egidio del Monte Albino (Franco De Angelis).
Per sopraggiunti impegni non erano presenti gli assessori e/o consiglieri delegati allo sport degli altri Comuni del territorio che hanno comunque confermato la piena disponibilità alla realizzazione del progetto Olimpiadi dell’Agro. La prossima riunione operativa si terrà al Comune di Pagani.
ARTICOLO PRECEDENTE
Meloni-Macron, ieri il primo vero faccia a faccia al Consiglio Ue