30 Luglio 2024 - 10:55

Il Comune di Baronissi accoglie il cantautore Giovanni Caccamo

Il cantautore ha donato al Comune di Baronissi il suo libro "Manifesto del Cambiamento", un'opera che raccoglie sessanta testimonianze significative, frutto della collaborazione dei giovani per il futuro.

Ieri mattina, 29 luglio 2024, la Sindaca Anna Petta e la Consigliera Comunale Ester Sapere hanno avuto il piacere di accogliere il cantautore Giovanni Caccamo presso il Comune di Baronissi.

È stato un grande onore ospitare Giovanni, che ci ha donato il suo libro “Manifesto del Cambiamento”, un’opera che raccoglie sessanta testimonianze significative, frutto della collaborazione dei giovani per il futuro.

Questo manifesto culturale, creato dai giovani per la società del futuro, raccoglie sessanta testimonianze che mi auguro possano aiutare chiunque si trovi in un. Periodo di impasse a ritrovare la bussola interiore riuscendo a essere scintilla di un cambiamento”, così l’autore presenta il progetto, edito da Treccani.

Il Comune di Baronissi ringrazia Giovanni per il suo impegno e per questo dono prezioso, che rappresenta una guida e una fonte di ispirazione per le nuove generazioni.