Furti notturni a Fisciano e Baronissi: presi di mira due distributori di benzina
Mentre a Baronissi il tentativo di furto è fallito, a Fisciano la banda è riuscita a entrare nel bar della Q8, ma il bottino è stato modesto
Nella notte tra venerdì e sabato, una banda di ladri ha tentato di colpire due distributori di benzina, a Baronissi e a Fisciano, puntando anche i bar interni delle strutture. Le attività prese di mira sono state il distributore Ip a Baronissi e la stazione Q8 a Fisciano, dove i segni dei tentativi di furto sono ben visibili.
Attacchi ai distributori: un colpo riuscito e uno fallito
Come riportato dal quotidiano SalernoToday, mentre a Baronissi il tentativo di furto è fallito, con i malviventi che non sono riusciti ad accedere all’interno del bar, la situazione è diversa a Fisciano. Qui, la banda è riuscita a entrare nel bar della Q8, ma il bottino è stato modesto: solo pochi euro prelevati dalla cassa automatica.
Ipotesi investigative
Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando sull’accaduto e non escludono l’ipotesi che la stessa banda sia responsabile di entrambi i colpi. Gli investigatori ipotizzano che il gruppo abbia tentato una serie di furti in più attività commerciali nel corso della stessa nottata, con l’obiettivo di compiere razzie multiple.