9 Dicembre 2024 - 11:23

Pastena, si rifiutano di pagare il coperto e aggrediscono il cassiere: violenza in un locale di kebab

Il titolare del locale: «Chiediamo alle istituzioni maggiori tutele per poter lavorare tranquillamente»

Un nuovo episodio di violenza ha scosso Pastena nella serata di domenica 8 dicembre, all’interno di un locale di kebab gestito da un cittadino pakistano. Come riportato da SalernoToday e da salernonotizie.it, tre clienti, dopo aver consumato, si sono rifiutati di pagare il coperto previsto per chi sceglie di mangiare all’interno del pub.

La situazione è rapidamente degenerata: mentre due dei clienti si sono posizionati all’esterno del locale per controllare che non arrivasse nessuno, il terzo ha colpito con un pugno il dipendente alla cassa.

«Non è la prima volta che si verificano questi episodi presso il nostro locale» – ha raccontato il titolare dell’esercizio – «Lo stesso dipendente, anni fa, fu ferito con un coltello mentre lavorava e in altri casi ignoti hanno rubato le bici ai suoi colleghi che sono ragazzi stranieri volenterosi e rispettosi della legge. Ho già contattato uno studio legale e valuterò in ogni caso la denuncia. Chiediamo alle istituzioni maggiori tutele per poter lavorare tranquillamente».