5 Febbraio 2025 - 12:13

Salerno, aggressione al capolinea: autista di Busitalia finisce in ospedale

L’autista, vittima dell’aggressione, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi d’Aragona per accertamenti medici

trasporto pubblico Mestre Venezia Giffoni Salerno

Tensione questa mattina a Salerno, presso il capolinea di via Vinciprova, dove un uomo straniero ha aggredito un autista di Busitalia.

L’intervento della polizia

La scena, che ha lasciato attoniti i passanti presenti, ha richiesto l’immediato intervento della Polizia di Stato. Gli agenti, giunti rapidamente sul posto, hanno fermato l’aggressore e lo hanno condotto in Questura per procedere alla sua identificazione.

Autista al pronto soccorso

L’autista, vittima dell’aggressione, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi d’Aragona per accertamenti medici. Restano ancora da chiarire sia la dinamica che le motivazioni dietro l’episodio.