Instagram non perdona le imperfezioni e i followers scappano
Una delle star più seguite di Instagram ha perso oltre centomila followers a causa di alcune foto che, a quanto pare, il pubblico non ha affatto gradito
[ads1]
Obiettivamente, era davvero impensabile che il sederone di Kim Kardashian non avesse neanche un misero centimetro di cellulite. Ma la regina di Instagram ha sempre fatto di tutto per farcelo credere…fino a qualche giorno fa.
L’incauta Kim, infatti, non si era accorta di avere i paparazzi alle calcagna anche durante la sua ultima vacanza sulle coste del Messico, e purtroppo l’errore le è stato fatale. Le foto che immortalavano il suo celebre fondoschiena al naturale, senza l’aiuto di Phososhop, le sono costati ben centomila followers in meno su Instagram, che evidentemente davvero in tutto questo tempo avevano creduto che le sue foto fossero autentiche.
Il costume di Dior non ha aiutato di certo a contenere le forme di Kim, che è stata costretta a scendere dal suo piedistallo e a tornare tra le donne normali. Povera Kim, è proprio un periodaccio!
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO