Belen Rodriguez, faccia a faccia con la numero uno delle sue haters a Le Iene
Grazie a Le Iene la showgirl argentina Belen Rodriguez è riuscita ad incontrare la persona che tutti i giorni la insulta in rete, la sua hater numero uno, Mary
[ads1]
Uno degli aspetti negativi dell’essere un personaggio pubblico, e attivo sui social, è sicuramente il fatto di essere maggiormente bersagliati da insulti e parole poco carine da parte dei cosiddetti haters. Grazie a Le Iene, uno dei volti più noti della tv, Belen Rodriguez, è riuscita ad incontrare la numero uno, la persona che fino ad ora si è accanita contro di lei più degli altri, e che passa la maggior parte della sua giornata a scrivere cattiverie su di lei, Mary.
Mary è una signora che su facebook ha aperto diverse pagine contro la show girl argentina. Una è Associazione anti Belen e l’altra Belen Rodriguez non mi piace, spazi su cui la signora ne dice di tutti i colori esprimendo, senza alcun tipo di freno, giudizi sempre e comunque negativi nei confronti della showgirl.
Sui social, Mary Cardillo, ci è andata veramente pesante, attribuendo all’argentina epiteti quali squillo e lurida schifosa…ma sei si fosse trivata, all’improvviso, Belen Rodriguez dal vivo? L’avrebbe insultata con lo stesso impeto? La Iena Mery Sarnataro ha rintracciato la leonessa da tastiera, Mary, per vedere se avrebbe avuto il coraggio di ripetere le stesse cose difronte alla diretta interessata.
Rintracciata in un bar di Milano, la donna ha infatti tentato di giustificarsi dicendo “Tanto non sono l’unica che dice queste cose. Lei è un personaggio famoso, quindi deve accettare la critica. Adesso che ti sto conoscendo magari mi stai più simpatica. Però in televisione o nelle foto che ti fai mi stai sulle palle”.
L’imbarazzo della donna era evidente, ma altrettanto evidente era era il suo odio, tangibile e reale, per Belen Rodriguez. Dall’espressione di questa donna venivano fuori l’invidia e l’erroganza, estremamente ingiustificate dal momento che il lavoro dell’argentina, come ribadito dal lei stessa, è principalmente quello di modella, e il suo apparire discinta in molte immagini, è dovuto solo ed esclusivamente al suo lavoro
Alla fine dell’incontro, l’inviata de Le Iene, è riuscita a strappare alla donna una promessa: “Prometto che non insulterò più nessuno, soprattutto Belen perché ci sono andata pesante”, sugellando il giuramento con un selfie.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Instagram, secondo una ricerca sarebbe il primo tra i social a dare ansia