Immagine da Pixabay
A16 chiusa in entrambe le direzioni oggi venerdì 14 giugno. A segnalarlo è Autostrade per l’Italia. Il tratto interessato è la Napoli-Bari. A causa di un incidente che ha coinvolto un tir che trasportava materiali ortofrutticoli e un’autocisterna.
L’impatto ha procurato la perdita di carburante da parte del mezzo pesante sulla carreggiata. Al momento non si segnalano danni, tuttavia in via precauzionale è stato chiuso il tratto, in prossimità dell’uscita di Benevento. L’A16 è un’arteria importante e questo fermo ha procurato non pochi disagi alla mobilità con la conseguente formazione di code.
Sul posto il pronto intervento della Polstrada e Vigili del Fuoco ha garantito la messa in sicurezza dell’area. Gli agenti hanno eseguito i rilievi necessari. Per facilitare la viabilità ed evitare una congestione, sono stati disposti immediatamente percorsi alternativi.
Stando alle disposizioni di emergenza per un lasso di tempo non ancora definito, auto, mezzi pesanti e autobus saranno dirottati lungo la 2 90 delle Puglie. Questa diramazione dovrebbe evitare file ed ulteriori disagi in una caldissima mattinata di giugno in cui si è per fortuna solo sfiorata l’ennesima tragedia.
Il Comune di Fisciano, in collaborazione con il Gran Concerto Bandistico "Città di Fisciano", offre…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
In una scuola della provincia di Latina, una studentessa di dodici anni è stata vittima…
Una forte scossa di terremoto ha colpito questa mattina la Basilicata, con epicentro a Vaglio…
Si fermano i lavori nel quartiere delle Fornelle, nel cuore del centro storico di Salerno.…