Nel pomeriggio di ieri erano stati segnalati come i responsabili di un furto in un’abitazione della Provincia di Foggia: invitati ad accostare dalla Polizia sulla A1 i quattro occupanti di un’Alfa Romeo 159 grigia hanno disatteso la richiesta degli uomini in divisa che si sono dunque lanciati all’inseguimento con il dispiegamento di ulteriori forze.
Arrivati nei pressi dello svincolo del casello di Caianello, i quattro fuggitivi si sono spostati sulla corsia di decelerazione in uscita. La loro manovra pericolosissima ha tagliato la strada ai veicoli in transito.
I malviventi hanno poi abbandonato l’autovettura proseguendo la loro rocambolesca fuga a piedi. All’Alfa Romeo 159, che risulta sprovvista della copertura assicurativa e data in giudiziale custodia ad una data della provincia di Caserta, era stata sostituita la targa con una appartenente ad un mezzo di cui era stato denunciato il furto lo scorso sabato 22 Giugno.
Il telaio riportava anch’esso ad un’altra targa, questa invece rinvenuta nel bagagliaio.
All’interno dell’auto sono stati rinvenuti monili, orologi, guanti, un passamontagna, nonchè arnesi atti allo scasso e un biglietto autostradale di entrata presso Pontecorvo.
La targa rinvenuta nel bagagliaio apparterrebbe ad un uomo che risulterebbe proprietario di altre 156 vetture.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…