Genova, incidente autostrada A12. Muore motociclista di 25 anni

genova
immagine da pixabay

Ha perso la vita in un incidente stradale un motociclista di 25 anni a Genova, sull’autostrada A12. Intervenuti personale medico e Polizia

Un terribile incidente si è verificato questa mattina, poco prima delle 8, sull’autostrada A12 a Genova. Poco prima dello svincolo per Genova Est, un giovane motociclista è stato vittima di uno scontro fatale. A dare l’allarme è stato l’autista di un pullman che, introdottosi in carreggiata, ha poi fermato il veicolo per allertare le autorità. Subito dopo ha ripreso la corsa. Per questo motivo, al fine di chiarire le esatte dinamiche dell’incidente, attualmente ancora sconosciute, l’autista che al momento risulta irraggiungibile è invitato a presentarsi o a contattare la sezione di Sampierdarena.

Dopo la segnalazione, sono immediatamente giunte sul posto ambulanze, meccanici e le pattuglie della Polizia di Stato. Dopo i primi rilevamenti e dopo aver confermato l’esito fatale dello scontro per il giovane di 25 anni, una corsia del tratto di strada interessato è stata chiusa al traffico per consentire tutti gli accertamenti del caso.

Ancora poco chiare, quindi, le dinamiche che hanno portato alla morte del giovane motociclista. Per questo motivo, le forze dell’ordine stanno vagliando qualsiasi ipotesi oltre ad invitare, come già detto, l’autista che ha effettuato la telefonata, a presentarsi per maggiori delucidazioni.