Dragon Ball Z Kakarot, ecco il trailer rilasciato all’E3 2019



dragon ball z kakarot
screen da youtube

Pubblicato il trailer ufficiale del tanto atteso gioco per console Dragon Ball Z Kakarot. Un videogioco interamente dedicato alla figura di Goku

In occasione dell’E3, Electronic Entertainment Expo 2019, Microsoft ha avuto modo di presentare molti dei progetti che prossimamente vedranno la luce, come per esempio alcuni dettagli di i Xbox Scarlett, di Project xCloud. Inoltre, sono stati annunciati alcuni nuovi giochi prossimamente disponibile di XBox Game Studios. Tra questi, uno dei più attesi, è il videogame ispirato ai personaggi di Akira Toriyama, Dragon Ball Z Kakarot.

Un’intero gioco dedicato a Goku, il Sayan più conosciuto e amato dai ragazzi in tutto il mondo a partire dagli anni ’90 fino ad oggi. Il gioco sarà sempre basato, ovviamente, sulla lotta tra i vari personaggi all’interno di arene tridimensionali. Tutti i personaggi, però, dovrebbero essere dei potenziali “salvatori del pianeta”.

In base al trailer pubblicato da Bandai Namco (prodotto in collaborazione con Cyberconnect) e, quindi dalle prime immagini rese pubbliche, si riesce ad intuire il ruolo preponderante del protagonista seppur con l’importanza dei ruoli di ogni personaggio.

Per poter giocare al nuovo Dragon Ball Z Kakarot, bisognerà però attendere i primi mesi del 2020, periodo in cui, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere messo in commercio.

Leggi anche