Abisso paga caro il grave errore in Fiorentina-Inter: stop di un mese

Abisso fermato per almeno un mese dopo il grave errore in Fiorentina-Inter: l’arbitro siciliano non dirigerà l’Inter fino alla fine della stagione

Abisso pagherà l’errore commesso nel posticipo della 25esima giornata di Serie A: il direttore di gara sarà costretto ad “appendere il fischietto al chiodo” per almeno un mese. L’arbitro siciliano non potrà dirigere partite dell’Inter fino alla fine della stagione.

Advertising
Advertising

La decisione ostinata presa al 96′ di Fiorentina-Inter, nonostante i consigli del Var a rivedere la sua posizione, non è piaciuta ai vertici arbitrali. Il fischietto siciliano starà a riposo fin quando non troverà la serenità giusta per tornare a calpestare il terreno di gioco. Molto probabilmente tornerà dopo la sosta del 24 Marzo.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi, 10 gennaio 2025

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

56 minuti ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 10 gennaio 2025

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

56 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 9 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

13 ore ago

Estrazione VinciCasa, 9 Gennaio 2025: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

14 ore ago

Nuovo McDonald’s a Salerno: domani il taglio del nastro a Fuorni

Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…

14 ore ago