Dopo l’abito di Prada disegnato appositamente per lei e sfoggiato al party di benvenuto, Chiara Ferragni è salita all’altare con un abito senza scollatura e pieno di merletti, firmato Dior.
A creare il suo abito, Maria Grazia Chiuri, direttore creativo delle collezioni femminili della Maison Dior. Corpetto in pizzo, aderente a maniche lunghe e a collo alto: la vaporosa gonna in tulle completa il vestito, rigorosamente bianco. Uno spacco centrale per lasciar intravedere le gambe di Chiara e che mostra ai piedi, delle slingback bianche personalizzate con il suo nome.
Un abito in stile principesco, che, per certi versi, può sembrare uguale agli altri, se non fosse per un particolare: staccata la gonna, il corpetto di pizzo si rivela una “tutina” completamente ricamata.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…