accessori

Gli accessori sono fondamentali per donare un tocco di unicità e personalità al look. Ecco alcuni che non possono assolutamente mancare per questa stagione.

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Anche l’occhio vuole la sua parte: questo un concetto fondamentale nel campo della moda. Quello che si indossa quotidianamente aiuta a farsi conoscere di più, il primo impatto, infatti, è sempre molto importante e apparire impeccabile in ogni ambiente e in ogni circostanza è diventato davvero importante.

Essere fashion, glamour, accattivante è solitamente sinonimo di bellezza ed è evidente come il primo giudizio derivi proprio dall’estetica. Se una persona si presenta in maniera piuttosto trascurata, difficilmente riuscirà a suscitare una buona opinione di sé, a differenza invece della persona ben curata ed alla moda.

Un ruolo di primo piano, quando si parla di moda, è svolto dagli accessori cioè quegli elementi, quasi dei dettagli, che possono completamente stravolgere il look rendendolo ancor più accattivante ed intrigante. Gli accessori moda sono fondamentali per poter donare al proprio abbigliamento un tocco più elegante o semplicemente più particolare.

Non è un caso che un semplice vestito nero, all’apparenza alquanto spoglio e senza vita, possa improvvisamente acquistare vigore, forza e soprattutto bellezza, grazie agli accessori moda più giusti.

Nella moda è principalmente il dettaglio a fare la differenza, un piccolo elemento che può, però, rivelarsi l’arma in più della propria bellezza. Gli accessori moda, chiaramente, possono essere utilizzati per qualsiasi tipo di look, non è detto insomma che solo con un bel vestito elegante si possa puntare su qualche dettaglio in particolare. Anche una tenuta più sportiva può rivelarsi affascinante ed intrigante con l’accessorio.

Per la nuova stagione ormai entrata da un po’ non possono mancare degli accessori fondamentali per donare un look eclettico, versatile e soprattutto personale ai propri outfit. Ecco qualche idea da non perdere assolutamente. 

Creazione di Valentina D'Avino https://www.facebook.com/VDItaly/
Creazione di Valentina D’Avino
https://www.facebook.com/VDItaly/ https://www.instagram.com/vditaly/

Pendenti con pietre multicolor fatti a mano e personalizzati; le pietre sono l’ultimissima mania in fatto di moda e gioielli. Essere scintillanti donerà non solo un tocco di luminosità al look ma anche allegria e colore nelle giornate grigie ed uggiose invernali. Ma ciò che renderà unico il vostro gioiello sarà la possibilità di personalizzarlo con colori, pietre e scintillii adatti alla propria personalità. Cosa aspettate a scoprire tutte le creazioni?!?

Cappello Donna Feltro Pelo by Borsalino
Cappello Donna Feltro Pelo by Borsalino

Cappello in feltro; il cappello è sempre difficile da abbinare, ma basterà lasciarsi trasportare dalla moda per capire che un cappellino donerà in tono sbarazzino ed aristocratico al look.image

Zaino con tasche e zip; lo zainetto in ricordo degli anni 90′ è già tornato di moda da diverse stagioni e per questo autunno è ancora più glamour. Facile da abbinare, pratico da indossare ma soprattutto molto in voga tra le fashion addict.

Per avere un look unico e personale non fatevi mancare gli accessori principi che detteranno legge per l’autunno inverno 2016/2017.

[ads2]

 

Letture Consigliate