Gli accessori di moda di quest’estate 2017

accessori

Estate 2017: dagli occhiali da sole agli orecchini, dalle mini bag alle cinture, gli accessori di tendenza che vi renderanno uniche

project adv

Ciò che davvero fa la differenza in un look sono gli accessori. Sono particolari immancabili nell’outfit, che rendono il nostro look davvero unico.

Le tendenze di questa estate 2017 spaziano tra accessori dalle fantasie floreali, alle stampe con animali, il classico bianco, sport o le toppe.

Per quanto riguarda gli ultimi design di borse, sempre più in voga sono le mini bag! Delle borse super piccole, giusto lo spazio per un mini portafoglio e, forse, il cellulare. Dai colori accesi, come il lemon o il verde, sono le tendenza della stagione. Pochette che riprendono anche il motivo floreale, con applicazione in 3D come nella collezione Miu Miu.

Anche le cinture sono un’importante dettaglio. Da portate, larghe e magari di pelle, a vita alta, sopra un vestito, una t-shirt lunga o ancora su una camicia per un effetto casual-chic, sono sicuramente un must-have. Gli immancabili occhiali da sole che ci accompagnano sempre durante l’estate, spiccano in motivo tondo, anni ’70, con montature leggere. Mentre per quanto riguarda gli orecchini, la tendenza è quella del vistoso e, magari, anche disuguali.

Infine, un’accessorio che è decisamente molto in voga in questo periodo: gli anelli a mezzo dito. Sottili, poco appariscenti, ma eleganti, donano un look chic per ogni occasione.

 

Video del giorno