Già da qualche ora, su tutti i social, rimbalza la notizia dell’ acqua Chiara Ferragni, il nuovo prodotto dell’imprenditrice digitale più famosa al mondo. Secondo quanto si legge sulle principali piattaforme, infatti, una bottiglia creata in collaborazione con Evian costerebbe 8€, mentre la confezione da 12 bottiglie, ben 72,50€. Sul sito acquedilusso.it il prodotto è disponibile in 10 giorni lavorativi.
È facile quindi capire il motivo di tanta indignazione (in un popolo che facilmente si indigna per qualsiasi cosa) davanti ad una notizia del genere. Non viene però ricordato che quest’acqua di origini francesi, ha già di per sé un prezzo più elevato rispetto alle altre. Questo grazie alle sue particolari proprietà organolettiche. Se viene poi considerato che il sulla bottiglia vi è impresso un marchio che vale miliardi, quello di Chiara Ferragni appunto, ed è venduto in catene come La Rinascente, si capisce come il prezzo sia così elevato.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…