Addio ad Adam Sky, il dj morto per soccorrere un’amica: aveva 42 anni
Adam Sky, noto dj di fama internazionale, è morto all’età di 42 anni. Nel tentativo di soccorrere un’amica, si è scontrato con una porta a vetri
Il mondo della musica piange Adam Sky, noto Dj di fama internazionale, morto all’età di soli 42 anni. Come riporta “Il Corriere“, il musicista è morto nel tentativo di salvare un’amica che era caduta nella piscina a sfioro private, nel resort in cui soggiornava.
La donna precipitata da circa quattro metri, secondo i media, era probabilmente sotto l’effetto di alcolici. A causa del capitombolo, la ragazza ha riportato la frattura della gamba. Il dj di origini australiane ha cercato immediatamente di salvarla, scendendo le scale e precipitandosi verso di lei – come trapelato dalle prime informazioni rivelate dalle forze dell’ordine.
Il 42enne, però, è andato a scontrarsi contro una porta a vetri. A causa del forte urto, la porta è andata in frantumi, e una scheggia ha colpito il musicista al braccio recidendogli l’arteria.
L’incedente, secondo indiscrezioni, sarebbe avvenuto nella giornata di venerdì, ma il corpo del 42enne sarebbe stato rinvenuto solo sabato dal personale. La notizia ufficiale è stata riportata tramite il profilo ufficiale del dj. Tra le collaborazioni più famose quella con David Guetta e con gli Scissor Sisters.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO