Addio ad Adam Sky, il dj morto per soccorrere un’amica: aveva 42 anni

Adam Sky, noto dj di fama internazionale, è morto all’età di 42 anni. Nel tentativo di soccorrere un’amica, si è scontrato con una porta a vetri

Il mondo della musica piange Adam Sky, noto Dj di fama internazionale, morto all’età di soli 42 anni. Come riporta “Il Corriere“, il musicista è morto nel tentativo di salvare un’amica che era caduta nella piscina a sfioro private, nel resort in cui soggiornava.

Advertising
Advertising

La donna precipitata da circa quattro metri, secondo i media, era probabilmente sotto l’effetto di alcolici. A causa del capitombolo, la ragazza ha riportato la frattura della gamba. Il dj di origini australiane ha cercato immediatamente di salvarla, scendendo le scale e precipitandosi verso di lei – come trapelato dalle prime informazioni rivelate dalle forze dell’ordine.

Il 42enne, però, è andato a scontrarsi contro una porta a vetri. A causa del forte urto, la porta è andata in frantumi, e una scheggia ha colpito il musicista al braccio recidendogli l’arteria.

L’incedente, secondo indiscrezioni, sarebbe avvenuto nella giornata di venerdì, ma il corpo del 42enne sarebbe stato rinvenuto solo sabato dal personale. La notizia ufficiale è stata riportata tramite il profilo ufficiale del dj. Tra le collaborazioni più famose quella con David Guetta e con gli Scissor Sisters.

Advertising
Advertising

 

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi venerdì 5 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Guida completa alle Criptovalute: investimenti, sicurezza e futuro

Nel panorama finanziario moderno, le criptovalute rappresentano una rivoluzione che sta cambiando il modo in…

3 ore ago

Salerno, 45 nuovi vigili urbani: pubblicato il Concorso pubblico

Il Comune di Salerno ha aperto un concorso pubblico per l'assunzione di 45 nuovi vigili…

4 ore ago

Lavastoviglie da incasso: l’elettrodomestico perfetto per cucine di piccole dimensioni

Le lavastoviglie compatte sono una scelta sempre più popolare tra chi deve fare i conti…

4 ore ago

Cava de’ Tirreni: usava armi per minacciare e picchiare la compagna

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

5 ore ago