Foto dal profilo Instagram Ufficiale
Stando a quanto riportato dal magazine britannico “US Week”, la cantante Adele e il manager Simon Konecki avrebbero depositato la documentazione per il divorzio in tribunale lo scorso 15 Gennaio: perchè il loro addio diventi ufficiale a norma di legge, dunque, manca solo la firma del giudice.
La voce di Rolling in The Deep (32 anni ed un nuovo album in cantiere) aveva annunciato la sua separazione da Konecki lo scorso Aprile 2019, avviando l’iter per il divorzio due mesi dopo. Insieme dal 2012, i due hanno un figlio (Angelo di otto anni, ndr.) che hanno promesso di crescere “amorevolmente insieme”, nonostante il loro matrimonio sia giunto al capolinea.
Un matrimonio, quello tra Adele e Simon Konecki (manager di quattordici anni più grande di lei), che i due a ben vedere hanno sempre vissuto nella massima discrezione: basti pensare che la notizia del sì è stata resa nota solo nel 2017, sul palco dei Grammy Awards dove la cantante britannica più ascoltata al mondo, che nel suo invidiabile palmares annovera anche un Premio Oscar alla Miglior Canzone Originale per Skyfall, fu sommersa di premi.
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…