Adidas e Lego hanno deciso di collaborare per dar vita a delle nuove sneakers. La fusion dei due marchi è volta a celebrare le scarpe della linea ZX lanciata nel 1984 e che ha influenzato molte generazioni. Le nuove scarpe frutto della collaborazione tra i due brand saranno dunque del modello A-ZX.
Non è la prima volta che Lego collabora con grandi marchi internazionali, il brand infatti ha intrattenuto collaborazioni con Ikea, Levi’s, National Geographics e Nintendo. La collaborazione con Adidas è stata annunciata con un video pubblicato dai canali ufficiali dell’azienda. La scarpa che si vede nelle clip pubblicate sui social sarà il modello ZX 8000 con vivaci colori pop: verde, blu, giallo e rosso. Ancora non si conosce la data di uscita del nuovo modello. Con molta probabilità però le nuove scarpe saranno disponibili anche a Genova nel neonato store che sorge tra via Fieschi e via XX Settembre
La collaborazione tra Lego e Adidas fa parte del progetto Adidas Originals ZX che nei prossimi mesi prevede nuovi modelli realizzati in partnership con Overkill, Atmos, Sean Wotherspoon e Juventus.
In data 4 gennaio u.s. gli Agenti del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno proceduto…
Per il triennio 2024-2026, Baronissi ottiene nuovamente lo status di Città che Legge, entrando a…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un’esperienza formativa unica, che nasce con l’obiettivo di rispondere alla crescente richiesta di figure specializzate…
Non si fermano le proiezioni di Marianna, cortometraggio prodotto dalla Vitruvio Entertainment, co-prodotto da Nova…