Prima Pagina

Adriana Volpe, malore in diretta: cosa è successo davvero

Adriana Volpe ha interrotto la diretta di ‘Ogni mattina’ per via di un malore: quello che è accaduto dopo ha stupito il pubblico

Nel corso della scorsa puntata di ‘Ogni Mattina‘, Adriana Volpe ha interrotto la diretta per via di un malore, chiedendo al suo collega Alessio Viola di darle una mano.

Advertising
Advertising

La conduttrice si accasciata a terra: “Fatemi mettere così, alzo un attimo anche le gambe così arriva un po’ di sangue anche al cervello“, aggiungendo: “Ho bisogno di riprendermi“. In studio è calato il silenzio; la tensione è poi sfumata in un sospiro di sollievo quando la Volpe ha ammesso di aver inscenato solo un siparietto per generare ilarità.

La querelle con Magalli

L’esperienza di Adriana su Tv8 prosegue liscia come l’olio e senza interferenze, eppure solo qualche mese fa l’ex gieffina si rese protagonista di una dura replica in diretta a Giancarlo Magalli. La presentatrice esordì così: “Vorrei fare una replica ad un messaggio che Giancarlo Mgalli ha scritto e che oggi ha prontamente tolto. In questo messaggio c’era un emoticon, un gesto che è quello del silenzio, dove si dice “stai zitta”. Caro Giancarlo questo gesto non me lo fai. Hai provato per tanti anni a farmi star zitta, non ci sei mai riuscito, e non ci riuscirai nemmeno oggi“.

Già lo scorso settembre, La Volpe, ospite a Verissimo, raccontò a Silvia Toffanin i dissapori avuti con Giancarlo Magalli: “Ho sofferto, ho iniziato a soffrire dal 2017 quando Giancarlo Magalli ha iniziato ad offendermi, non solo in TV, ma anche sui social. Noi abbiamo lavorato insieme per 7 anni. Poi durante una diretta parlando di un articolo sulla mezza età ho detto che aveva la sua età, 70 anni, e da quel momento qualcosa è cambiato, forse aveva un nervo scoperto“.

Advertising
Advertising
Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Fisciano, Sessa inaugura i nuovi giardini “Gennaro Sica”

Un'inaugurazione davvero particolare. C'era tanta curiosità, ieri sera, a Fisciano, per quanto riguarda i nuovi…

2 ore ago

Salerno, resiste a pubblico ufficiale in scooter: arrestata

Il 16 giugno, i Carabinieri della Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno…

2 ore ago

Baronissi, il sindaco Petta programma l’agenda di sviluppo

Si è aperta con il sopralluogo attraverso le frazioni l’Amministrazione di Anna Petta, neo Sindaco…

4 ore ago

Battipaglia, trovato in possesso di droga: arrestato

Il 14 giugno, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno tratto in arresto…

7 ore ago

Fisciano, Sessa presenta lo sportello pubblico per l’edilizia digitale

Il Comune di Fisciano ha presentato, stamane, in conferenza stampa a Palazzo di Città, il…

7 ore ago